ASSISTENZA

REMOTA

 

Il servizio di teleassistenza.

Il servizio di assistenza remota è l'elemento caratterizzante della nostra offerta. In pochi istanti ci colleghiamo con il tuo dispositivo per analizzare e risolvere il tuo problema.

L'eccellenza del servizio di assistenza è la chiave del nostro successo

Il servizio consente consente al nostro personale di intervenire direttamente sul Personal Computer dell'utente da remoto riducendo i costi, i tempi di intervento, ed elevando sensibilmente la qualità del servizio e la soddisfazione del Cliente. 

Il servizio è erogabile sia in modalità presidiata come nel caso dei Personal Computer sia in modalità non presidiata qualora il Cliente autorizzi esplicitamente tale modalità (normalmente questa modalità è da preferirsi nel caso dei Server).

Il servizio può essere erogato tanto sui sistemi Microsoft che Apple ed è anche disponibile con alcune limitazioni per i dispositivi Android e iOS.

La piattaforma principalmente utilizzata e quella di TeamViewer di cui la nostra azienda dispone di licenze Enterprise multicanale.

Il software per il collegamento può essere scaricato direttamente sul nostro sito all'interno della sezione assistenza.

Nel momento in cui viene eseguita l'applicazione viene richiesto all'utente di accettare le condizioni contrattuali e il consenso al trattamento dei dati.

Solo ad autorizzazione avvenuta è possibile il collegamento da parte dei nostri operatori.

 

Il Cliente ha sempre la possibilità di seguire il nostro intervento in tempo reale e di interagire con noi per fornirci indicazioni utili alla soluzione del problema.

Al termine della sessione di assistenza remota il Personal Computer o o il dispositivo tornano sotto il diretto controllo del Cliente senza che vi sia più la possibilità di un collegamento da arte dei nostri operatori.

La fruizione del servizio è subordinata alla sottoscrizione di appositi contratti di assistenza o può eventualmente essere erogata a pagamento nell'ambito degli accordi di assistenza basati su carnet di ore prepagati.

© 2017 - SAVINO & PARTNERS S.r.l.

P.IVA IT05338000960 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - R.E.A. MI-1814187

    • LinkedIn
    • Facebook