Please reload

Notizie recenti

Emergenza COVID-19 | Sanificazione degli ambienti di lavoro

17.04.2020

1/3
Please reload

In evidenza

Emergenza COVID-19 | Sanificazione degli ambienti di lavoro

17.04.2020

 

L'emergenza Coronavirus è ancora in corso ma occorre cominciare a pensare a come organizzare la ripartenza.

Una delle misure previste dal Decreto Legge Cura Italia è quella relativa al credito di imposta del 50% per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro e delle relative attrezzature, sostenute fino al 31 dicembre 2020.
Si tratta di interventi obbligatori secondo quanto previsto nella circolare n. 5443 del Ministero della Salute ove negli ambienti, non sanitari, abbiano soggiornato casi confermati di COVID-19.

Il ricorso a questo tipo di interventi può tuttavia costituire un'importante misura precauzionale e distintiva per garantire la massima sicurezza del proprio personale e dei Clienti.

Non è inoltre da escludersi che questa misura possa essere considerata obbligatoria nel momento in cui saranno rese note le modalità di riapertura delle attività commerciali.
Ecco perchè è opportuno valutare questo tipo di interventi sin da subito per non trovarsi in difficoltà nel richiedere il trattamento dopo il 3 Maggio 2020.

Come SAVINO & PARTNERS S.R.L. abbiamo deciso di definire un accordo quadro con un'azienda leader nel settore della sanificazione per poter ottenere condizioni commerciali di favore per i nostri Clienti.

Un elemento distintivo di questa azienda consiste nel ricorso alla sanificazione tramite nebulizzazione di prodotto chimico disinfettante a base di perossido di idrogeno e argento.

Come consigliato dal Ministero della Salute questa soluzione è da ritenersi consigliabile per la sua efficacia contro il Covid-19 rispetto ad altre metodologie perchè:

  • è totalmente innocuo per l’uomo e per l’ambiente

  • permette di effettuare rapide sanificazioni di ogni ambiente, senza causare danni ai materiali e agli impianti.

Non essendo necessario liberare gli spazi e le scrivanie dagli oggetti di uso comune, la sanificazione a base di perossido di idrogeno e argento, rappresenta quindi una delle migliori soluzione soprattutto se si desiderasse provvedere ad una disinfezione ciclica degli ambienti.

L'accordo quadro prevede che ai nostri Clienti vengano applicate le seguenti tariffe speciali.

 

Attenzione: sul servizio verrà applicata l'IVA in regime "Reverse Charge"

ItalCleaning è anche disponibile a definire specifici accordi per una disinfezione ciclica programmata.
 

Per segnalare il proprio interesse a a questa opportunità vi invitiamo ad utilizzare questo modulo di richiesta di contatto.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

Cerca per tag
Please reload

Archivio

    © 2017 - SAVINO & PARTNERS S.r.l.

    P.IVA IT05338000960 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - R.E.A. MI-1814187

      • LinkedIn
      • Facebook